Specchio specchio delle mie brame?

Specchio specchio delle mie brame?

Sconforto di fronte allo specchio? La sensazione di vedervi meno giovani persiste?

Prima di ricorrere a qualche ritocchino di chirurgia plastica che poi diventa irreparabile, considerate altri modi per sembrare più giovani. Molto  meno invasivi e costosi. Ad esempio un nuovo taglio di capelli può, facilmente, togliere qualche anno di troppo, facendo rimanere ciascuna se stessa.

Qualche consiglio: se i lineamenti del vostro viso sono spigolosi, per ringiovanire sarà necessario ammorbidirli magari con una permanente o un bel sostegno a capelli spenti o dritti come spaghetti. Se, invece, il coraggio non vi manca e avete la forza di ricorrere alle forbici fatelo: vi sembrerà di tornare ragazzine.

Naturalmente anche il colore gioca un ruolo importante: le tinte troppo scure appesantiscono mentre i colpi di sole o lo schiarire almeno di un tono la capigliatura fa acquisire luce al viso.  Per quel che riguarda le acconciature un piccolo fermaglio per raccogliere i capelli in modo semplice e “finto spettinato”, così come la frangia da tenere perfetta sopra gli occhi, regala sempre un’aria dolce e giovanile.

Write a Reply or Comment