CAPELLI: PETTINATURE E ACCONCIATURE PER LE FESTE DA NATALE A CAPODANNO

CAPELLI: PETTINATURE E ACCONCIATURE PER LE FESTE DA NATALE A CAPODANNO

Press Francesco Ficara

 

COSA CONSIGLI PER IL CENONE DEL 31  Dicembre

Capodanno e, come di consuetudine, sono partite le corse alla “mise”perfetta, al trucco ad effetto, al gioiello più scintillante ecc. Ma l’acconciatura?

Chignon e acconciature per capelli raccolti

Trecce e code di cavallo cuciti con un filo di colore oro, senza usare l’elastico.

I migliori consigli di moda per agghindare i capelli per le feste: scopri le acconciature migliori per un look di Natale impeccabile presso il nostro salone a Novara!

Nel caso di capelli lunghi o medio-lunghi le possibilità sono tantissime! Se volete tenerli sciolti potete optare per una piega diversa da solito, più mossa e romantica se siete abituate ai capelli lisci, tiratissima se invece siete ricce naturali.

Altra ipotesi invece è legarli. Ma come? Sulle passerelle spopola lo chignon, normale o spettinato, in cima alla testa o laterale. Splendida anche l’opzione coda bassa o laterale, conferisce un look classy, ma acqua e sapone. Infine potete anche optare per una nordicissima treccia a spiga attaccata alla tesa.

Se invece avete capelli corti, le possibilità sono comunque molteplici soprattutto attraverso accessori: forcine splarkling o cerchietti eccentrici e importanti. Potete sempre optare per uno stile anni 20 oppure colorarli con prodotti che se ne vanno al primo risciacquo!

 

Write a Reply or Comment