Proposte capelli 2015

Proposte capelli 2015

Lob detto anche  long Bob, la proposta del 20 15!

Un taglio di tipo versatile che si adatta a chi ha i capelli fini e non solo. Onde e capelli mossi dominano il look

Cambio Look” obiettivo da porci; i capelli sono sempre uno step importante cambiare testa ci fa sentire bene, ci fa sentire nuove e pronte per le novità.

La nuova collezione propone l’unicità di donne senza tempo che seducono attraverso capelli raffinati, contemporanei, di grande pulizia formale, ma sempre glamour. Nella vita di ogni donna è necessario aprire la finestra del cambiamento per conoscere una nuova parte di sé. E in questo gioco di “voglia di cambiamento” oggi presso il nostro salone e possibile ottenere tutto ciò.

COME CAMBIARE LOOK

Molte donne non sono poi così temerarie quando si tratta di cambiare il proprio look e per certi versi ciò è assolutamente comprensibile: chi ci assicura infatti che i cambiamenti ci farebbero più belle? Ciocche COLORATE – Se vi intriga l’idea di un tocco punk ma avete paura di esagerare, abbiamo la soluzione per un anteprima.

FRANGIA – Vi siete sempre chieste come stareste con una bella frangia? Per provare senza ricorrere alle forbici oggi e possibile.

OMBRE HAIR – E’ la colorazione dell’anno ma se dubitate che vi stia bene potete provare un prodotto che vi offra un risultato temporaneo per vedere il risultato grazie ai prodotti Balmain Paris possiamo regalarvi un’anteprima.

 

Write a Reply or Comment