KRYOLAN. IL TRUCCO E’ UNA SCIENZA.

KRYOLAN. IL TRUCCO E’ UNA SCIENZA.

  
Esiste solo un vero produttore di Make-up professionale. Esiste solo una Kryolan.
Kryolan fornisce da oltre 66 anni i teatri e i set televisivi, questo ci rende il primo marchio professionale al mondo. Siamo ancora oggi la prima scelta di truccatori in tutto il mondo, anche grazie alla nostra gamma di 16.000 prodotti e accessori di qualità. I chimici Kryolan sviluppano da sei decenni la nostra gamma direttamente in sede a Berlino. In questi anni hanno creato 750 sfumature di colori in oltre 16.000 prodotti i quali vengono usati tutt’oggi in oltre 80 paesi al mondo. I nostri chimici sviluppano continuamente nuovi prodotti e sono sempre alla ricerca di materie prime di straordinaria qualità. Un esempio emblematico è la nostra linea Dermacolor che ha attirato l’attenzione di dermatologi specializzati in tutto il mondo, grazie alle caratteristiche uniche del prodotto. La differenza professionale.  

Le nostre colorazioni veritiere hanno un effetto straordinario sia sul palco che sotto l’occhio attento delle telecamere, perfino in HD Quello che ci differenzia da tutti gli altri marchi, anche se professionali, è la nostra dedizione completa alle esigenze e alle necessità dei professionisti. Ogni settore ha le sue specifiche esigenze: in teatro per esempio il trucco deve essere particolarmente resistente, ed è per questo che noi sviluppiamo solo formulazioni che possano resistere alle richieste delle industrie:
Tutti i nostri prodotti sono durevoli, senza rinunciare al comfort e alla piacevole sensazione nel portarli

Ogni formula che progettiamo è altamente pigmentata e quindi di colore intenso

Usiamo solo materie pure, che garantiscono un ottima tollerabilità

Garantiamo una continuità cromatica affinché voi possiate riprodurre il vostro make up ancora ed ancora

Il nostro marchio offre altissimi standard di sicurezza prodotto – perfetto per lavorare in ambienti professionali

Una vastissima selezione di prodotti e di colori sono assolutamente compatibili per l’uso di tutti i giorni

Credenziali Cliniche
Produciamo sempre i nostri prodotti a regola d’arte; poniamo una speciale attenzione nella scelta delle materie prime in modo che il prodotto finale risulti superiore ai requisiti imposti dalla cosmetica. 
Soddisfare gli standard di qualità più alti è il nostro obiettivo. Per questo collaboriamo con i principali dermatologi e compiamo test clinici per garantire una compatibilità cutanea eccellente. 
Siamo inoltre fieri di poter dichiarare di aver sempre rifiutato i test sugli animali. Nessun prodotti Kryolan è mai stato testato sugli animali. 
Quando poi si parla di consistenza dei colori siamo ancora una volta all’avanguardia. Nei nostri laboratori viene usato uno spettrofotometro per controllare i colori: un macchinario usato comunemente nei laboratori scientifici che calibra e monitora l’intensità di un colore con un accuratezza microscopica. 
 

 

Rispondi