L’autunno si colora di caldo….

L’autunno si colora di caldo….

.cropped-logo_francesco_ficara.jpg

….Rifatevi il look!

Capelli, abbigliamento, accessori e trucco: l’autunno sta arrivando e voi dovete essere preparate. Scegliete un nuovo taglio, un nuovo stile, osate con il make-up e con qualche accessorio particolare, vi sentirete subito meglio!

Per i castani vi proponiamo direttamente dalle passerelle della moda, le nuances del  caffè, testa di moro e l’ebano.

Per i biondi, le tendenze dell’inverno vogliono veri e propri colori “glaciali”: il frozen (biondo chiarissimo quasi grigio ghiaccio), il dorato e il rosato, detto anche gold pink. Sono tonalità di biondo tutte molto chiare e delicate, per chi ama questo colore nordico ma vuole dare un tocco di originalità alla chioma.

E per le rosse …..niente paura il rame non ci lascia nemmeno per questa stagione.

I riflessi, con la nostra tecnica Ligtning fast, saranno ancora il trend principale dell’inverno 2016/2017. Le colorazioni sono ricche di sfaccettature e luce, ravvivano il colore naturale dei capelli o si fondono in toni bicolor stravaganti.

Balayage un riflesso che illumina la totalità del colore a ciocche;

Tropical shadow, invece, si concentra sulle punte, schiarendole per differenziarle dal tono di base.

Con il colore FF Team  consigliano  alle proprie clienti l’abbinata di un trattamento che mantenga il colore più intenso e duraturo, ovviamente il trattamento sarà personalizzato in base a come si presenta il capello.

Un tocco di blush sulle guance, un po’ di rossetto sulle labbra e via ……pronte per l’autunno.

 

Write a Reply or Comment