Conoscere il carattere di una persona dallo stile dei capelli.

Conoscere il carattere di una persona dallo stile dei capelli.

580768727

Se scegli il riccio al post del liscio.

La donna che sceglie di portare con orgoglio il proprio riccio naturalmente scolpito per la maggior parte del tempo non teme sicuramente il giudizio altrui. Una donna che non ha bisogno di dimostrare la propria forza, in quanto è una delle prime caratteristiche che possiamo notare in loro. Determinante ma anche con una spiccata sensibilità.

Capello corto

La donna che decide di portare i capelli corti ha sicuramente qualcosa da dire e lo fa a modo suo. Una donna che non ha paura di scegliere e lo grida a tutti in modo orgoglioso. Una donna che sicuramente “taglia corto” e non ha tempo di aspettare, sia che i capelli ricrescano, sia in generale, non fate mai aspettare nessuna donna in generale, ma se ha i capelli corti, cercate di essere in anticipo, elegantemente in anticipo.

A tutto biondo

Che la luce sia con loro e con tutti quelli che le accompagnano. Le bionde hanno bisogno di luce, loro vivono di luce e nella luce. Il biondo per queste donne è come l’occhio di bue, quella luce con cui sono illuminati cantanti o attori su di un palcoscenico. Infatti generalmente questo tipo di donna è in cerca di attenzioni e il loro palcoscenico è la vita di tutti i giorni ma con un tocco glamour.

Write a Reply or Comment