Week-end lungo……

Week-end lungo……

Week-end lungo……

cosa metto in valigia?

Ragazze il tempo vola,  e mi accorgo che si sta avvicinando il periodo delle nostre meritate vacanze; per chi si può concedere un week-end ogni tanto fuori porta ecco qualche suggerimento per una valigia” perfetta”.

Mare, montagna o città è uguale basta partire, ma…..

cosa metto in valigia?

Ecco alcuni trucchetti per un bagaglio essenziale e veloce.

La scelta della valigia:

per un viaggio in aereo meglio una valigia rigida, se invece parti in macchina, treno o traghetto la scelta è irrilevante.

Prendete solo ciò di cui non potete fare a meno, create più combinazioni possibili con il minor numero di capi.

-Per il mare mai senza……..: abiti leggeri, costume, copricostume, telo mare, cappello di paglia, sandalo da spiaggia e per la sera abito lungo e sandalo con tacco.

-In citta’……: pantaloni corti, t-shirt, scarpe comode, borsa capiente, cappellino e itinerario

-In montagna………: pantaloni multi-tasche, felpa, scarpe comode, anti-vento e per la sera un bel pigiamone caldo.

Ma vogliamo parlare di cosa mettiamo nel beauty?

Spazzolino e dentifricio,  poi trucchi, salviette, deodorante, crema viso e crema corpo,  e per finire shampoo, balsamo e tutto ciò che renderà fantastica la nostra chioma.

Ecco,  di questi ultimi prodotti mi piacerebbe dare qualche consiglio in più.

Quando usciamo ricordiamoci sempre di proteggere non solo la pelle ma anche i capelli, quindi vi propongo di acquistare uno spray  termoprotettivo con fattore di protezione UV da vaporizzare prima di uscire,  e che potrete utilizzare anche al momento del brushing; solitamente questi prodotti proteggono oltre che dal calore anche dallo smog.

Giornata terminata, cosa c’è di meglio di una doccia rigenerante? Guardiamo se abbiamo preso tutto, si shampoo e balsamo ci sono e poi per l’asciugatura  i nostri prodotti finish che ci garantiranno una tenuta perfetta per tutta la sera. Se lo spazio e’ poco possiamo comprare il formato da viaggio da 100 ml, lo consiglio spesso alle clienti che fanno anche brevi viaggi di lavoro.

Se non abbiamo la possibilità di lavare i capelli invece mettete nel beauty uno shampoo a secco,  che oltre a mantenere pulito lo stelo vi permette di avere anche un ottimo effetto texturizzante.

Ormai non ci sono più scuse, valigia pronta ………..partenza e via!!!!!!!!

 

Write a Reply or Comment