PARRUCCHIERE SI O NO?

PARRUCCHIERE SI O NO?

Siete tra quelle che “guai a saltare una seduta dal parrucchiere” o tra quelle altre che invece “armata di spazzole, piastra e phon faccio miracoli, il parrucchiere mi vede poco e  solo per tagliare o colorare”?
Possiamo trovare mille motivi per non andarci, mancanza di tempo, lavoro, palestra, figli , e poi… sara’ un costo superfluo?

Invece no:
Andare dal parrucchiere vi permetterà di:

“Staccare la spina” per almeno un’ora, durante la quale nessuno oserà disturbarvi. Relax assoluto

  • Cambiare colore, a casa è sicuramente più veloce,  ma “ so quale sarà quello giusto per me?”  Non sempre, se vogliamo cambiare meglio rivolgersi a chi di colore ne capisce.
  • Sistemare il taglio per essere sempre perfette e alla moda. Un’accurata consulenza prima dello shampoo detterà quale taglio sarà più adatto a voi.

 

  • Acquistare i prodotti giusti…nel nostro salone di fiducia si può, e corriamo pure il rischio di risparmiare!!!!!!!! Conoscete la nostra formula “soddisfatti o rimborsati?” , sì proprio così potrete provare il prodotto da voi acquistato a casa,  e se non vi soddisfa saremo pronti a cambiarvelo.
  • Risparmiare…….Ma il parrucchiere mi costerà troppo? Forse meno di quel che sembra. Oggi i saloni come il nostro offrono svariate forme di sconti e promozioni:  fidelity card, raccolta punti,sconti settimanali, sarete quindi libere di scegliere la vostra formula più comoda di risparmio.
  • Mi faccio bella e mi rilasso, da noi troverete anche un angolo dove dedicarsi alla lettura di un buon libro, e conversare con un’amica sorseggiando un buon caffè. 

Quindi non ci sono più scuse, cosa aspettate in fondo un’oretta alla settimana ve la meritate si o no?

Write a Reply or Comment