S.O.S rientro vacanze

S.O.S rientro vacanze

Vacanze finite, tempo di rientri e tanta voglia di un nuovo look!!!!

In vacanza siamo state proprio brave abbiamo seguito tutti i consigli che il nostro hair stylist di fiducia ci ha dato prima di partire, abbiamo usato i prodotti corretti ma……..i nostri capelli hanno bisogno di essere coccolati un pò, e poi……

Cambio stagione cambio look!!!!!!

Punte secche? Sole, vento, salsedine e cloro hanno reso le punte delle nostre chiome secche e spente, consigliamo quindi una piccola spuntata se non siamo ancora pronte ad uno netto; noteremo subito i nostri capelli più sani e corposi.

Detossiniamo: prima di effettuare lo shampoo consigliamo un peeling per purificare e pulire la cute da cellule morte e residui di prodotto, quelli all’argilla ad esempio danno ottimi risultati.

Idratiamo: se abbiamo un pochino di tempo sarebbe buona cosa effettuare un trattamento idratante, per chi non lo sapesse un pò come per la nostra pelle anche cute e stelo hanno bisogno di “acqua”.

 

Colore spento? Se la ricrescita non si è ancora fatta vedere solitamente eseguiamo una maschera colorata o un gloss alla zona lavaggio, questo tipo di servizio ci permetterà di avere un colore brillante prima che arrivi l’autunno per il nuovo look.

 

Sì proprio così, noi siamo pronti con i nuovi colori e nuove tecniche per l’autunno-inverno 2018 curiosi?…….

 

Write a Reply or Comment