E se mi sposo in autunno?

E se mi sposo in autunno?

Carissime avete mai pensato al fascino di sposarsi in autunno?

Un’esplosione di colori caldi  quali : rame, cioccolato,prugna e dorato scaldano le  ultime giornate prima della stagione fredda.

Ora , se non avete ancora pensato al look per il giorno del vostro “Sì,” vi proponiamo qualche suggerimento per essere delle  perfette ….”Spose d’Autunno”.

Per l’acconciatura, sono perfetti i raccolti dal sapore retrò con dettagli romantici, come piccoli gioielli incastonati nell’intreccio, o visto il periodo con qualche fiore o bacca di stagione.

Intrecci morbidi dall’effetto un pò vissuto, no all’acconciatura super perfetta e boccolosa.

E per chi non volesse il raccolto spazio a morbide onde che scivolano sulle spalle quasi a far da cornice, il tutto impreziosito da punti luce o fiori aperti dietro alle orecchie.

La settimana prima concediamoci sempre un pò di tempo per un trattamento ristrutturante, ed un riflessante per dare lunimosità e intensità al nostro colore senza dover sconvolgere troppo la nostra immagine.

Per quanto riguarda il make-up,  se volete un effetto naturale optate per un ombretto leggero abbinato a un blush della stessa nuance dell’incarnato, ad un abbondante mascara nero o marrone e per finire un rossetto chiaro e naturale.

Se volete osare di più, scegliete ombretti con riflessi shimmer, abbinati a un blush naturale e a labbra illuminate da un gloss trasparente. Un trucco occhi sulle tonalità del marrone ben si abbina anche con un rossetto bordeaux, magari da applicare dopo la cerimonia, specie se il ricevimento è in orari serali.

Dubbi o perplessità concedetevi un’oretta da noi per un trattamento e piega relax  e con una consulenza gratuita chiariremo le vostre idee per il giorno del vostro SI.

Write a Reply or Comment