Tendenze moda autunno-inverno? Eccole qui……

Tendenze moda autunno-inverno? Eccole qui……

Un giro in città per rinnovare il guardaroba vestiti, scarpe, borse ma i capelli?

Quali saranno le nuove tendenze per questo autunno-inverno?

Sulle copertine delle più importanti riviste di moda iniziamo a vedere quale sarà il nostro look  2018.

Riga laterale

Portata a destra o a sinistra, capelli asciugati  lisci, ricci o portati raccolti l’hair-look per questa stagione vede principalmente la riga laterale.

Cipolla anzi Bun?

Lo “chignon” delle star e non solo ci ha accompagnato per tutta la stagione estiva, e lo ritroviamo ancora sia come raccolto da giorno ma anche in versione elegant per una cerimonia.

Brushing?

Onde morbide anni 50 per una serata o un evento importante, o portate solo da una parte con la  riga laterale,  questa sarà il Brushing più richiesto per questa stagione che sta per arrivare.

Ma il colore ?

Spazio ai colori primari rosso, blu e giallo, quindi vedremo tanto marrone, viola e arancio, l’importante e’ che siano toni “BOLD”, ovvero colori marcati e decisi …..non siamo convinte? Possiamo prendere esempio da Alma, cantante pop finlandese, oppure da Cara Delevigne nota modella britannica e poi ancora un’occhiata  alle ultime sfilate di Versace.

E per chi non volesse osare? Tranquille,  anche i colori caldi del miele e del caramello li troveremo per tutta la stagione autunnale.

Pillole di saggezza…..

Assolutamente no al fai-da te, non improvvisiamoci Giotto o Cimabue, il miglior consiglio è sempre quello di rivolgersi al nostro salone di fiducia.

Un’accurata consulenza è il primo passo per avere un colore perfetto e sentirsi bene con se stesse.

Bene ora siamo veramente pronte per un look autunnale trendy ed alla moda.

 

Write a Reply or Comment