La consulenza d’immagine

 


 

La consulenza d’immagine e bellezza

Consiste in un studio della forma del volto, della figura, e dei colori personali dal quale partire per rendere più bella ogni persona. Il consulente d’immagine è un amico fedele sempre pronto a darti il consiglio giusto perché la tua immagine sia sempre vincente.

Esperto in tricologia e morfologia, il consulente FF è in possesso della capacità di adattare le nuove tecniche e tendenze di taglio, colore e styling al singolo cliente, interpretandone i gusti, esaudendone le richieste e studiandone la personalità, al fine di creargli un’immagine nuova, gradevole, unica e personale; e per valorizzare lo stile globale del cliente anche attraverso l’abbigliamento e gli accessori, un’esperta Stefania Fornoni affianca il lavoro dell’Hair-stylist e del Make-up artist, per una consulenza totale del look.

 

Forma

 La consulenza forma è uno studio delle giuste proporzioni del volto e della figura intera per ottenere un’immagine che si armonizzi con la figura del suo insieme

Colore

Scopri i tuoi colori personali ed impara ad usarli nella loro infinita combinazione e la tua immagine si esprimerà al massimo

Make-up

Il giusto abbinamento del chiaro – scuro, di luce e di ombre, di colori, di linee con cui uno sguardo può diventare dolce, allegro, severo, una bocca può parlare pur rimanendo chiusa

Abito

Ogni persona comunica il proprio modo di essere con l’abito che indossa


  Stefania Fornoni

Consulente d’immagine

IMMAGINE INDIVIDUALE

Impara a guardarti con occhi nuovi, capire i dettagli e i colori che ti valorizzano dalla testa ai piedi per stare bene sempre. Migliora il rapporto con il tuo guardaroba, rinfresca il tuo stile e crea i tuoi look facilmente, ogni giorno.

IMMAGINE BUSINESS

L’immagine è il nostro più potente strumento di comunicazione. E comunicare bene attraverso la propria immagine nel mondo del lavoro significa facilitare le relazioni e la crescita professionale.

FORMAZIONE

Se ti occupi di moda e bellezza, hai sicuramente una clientela sempre più esigente che va affrontata con un approccio di vendita più consulenziale. Impara le tecniche per creare una ‘customer experience’ vincente.

www.lookbeautiful.it

 

Rispondi