Wedding Day – Hair

Partner della Fiera Sposi di Novara

 

La scelta dell’acconciatura è sempre strategica nel look di ogni sposa, perché capace di determinare in meglio la riuscita del suo stile nel giorno più importante. Quali sono i criteri di scelta che ogni sposa dovrebbe seguire? “la prima regola è quella di rispettare la propria personalità, evitando di ‘stravolgersi’ il giorno del proprio matrimonio, correndo dietro a mode del momento. In più le alte farebbero meglio a lasciare i capelli raccolti o semi raccolti con morbide onde. Se invece si è più basse è più strategico il raccolto. Infine, cercate di rispettare la forma del viso attraverso i volumi dell’acconciatura e lo stile dell’abito”.

Quante prove sono utili per arrivare a scegliere quella giusta ?

“Io parto da una prima consulenza con la sposa cercando di valutare la fisionomia del viso, la tipologia dei capelli e l’abito da lei scelto. In base a questi requisiti valutiamo insieme quante prove fare, fino a quando non si sceglie l’acconciatura perfetta”.

E per quelle che hanno i capelli corti?

“Anche il capello corto è perfetto per la sposa. L’importante che sia un taglio super femminile, fresco e sbarazzino. Per essere chic il giorno del matrimonio si può optare per un frontino gioiello, ispirandosi  alle acconciature degli Anni ’30, oppure puntando sui cappellini accessoriati di veletta”.

Fine giornata: è il momento della torta. Cosa può fare la sposa per un rapido ritocco all’acconciatura scomposta da baci e abbracci? 

“In questo caso, le spose che hanno legato i capelli durante la cerimonia, potrebbero scioglierli e sfoggiare una chioma libera aiutandosi con dell’olio specifico o magari optare per una treccia laterale o su un fermaglio gioiello, arricchendo così con un piccolo dettaglio l’acconciatura sciolta. Se invece, durante la cerimonia i capelli erano sciolti allora si potrebbe realizzare un raccolto laterale con treccia oppure con una semplice coda di cavallo per un effetto “bon ton”.

 

 

[su_youtube url=”http://youtu.be/qEj-XYmNjiI”]

[su_row]

Per il tuo giorno più speciale, affidati a noi e troveremo la soluzione perfetta per te. Per farti sentire più bella che mai. Hai i capelli lunghi? Benissimo, ci sono tantissime opportunita’. Hai i capelli corti? Altrettanto bene; le possibilità sono infinite. Vuoi cambiare proprio per quel giorno? Grazie al metodo “Extension of the Day” potrai avere una lunga chioma in una sola seduta, senza costi aggiuntivi. Ma non è tutto: completiamo il “Servizio Sposa” con un make – up personalizzato realizzato da un team di esperti.

[/su_row]

Anteprima Sposa

Studiare una consulenza approfondita realizzando un look personalizzato e senza tralasciare i vari passaggi che influiscono nella realizzazione dell’immagine della sposa:

 

[wp-booklet id=3719]

 

Su richiesta, il giorno delle nozze, il Team FF potrà seguirvi durante la cerimonia e il ricevimento per far sì che possiate rimanere “al top” ogni momento. Grazie all’ attrezzatura ed alle postazioni di trucco mobili, possiamo garantire la massima professionalità in qualsiasi location o situazione. I nostri professionisti saranno a vostra disposizione per la perfetta riuscita del “film” più bello della vostra vita.

Il team Make-up artist

 

Clicca per vedere alcuni esempi:Pacchetti Sposa

[metaslider id=3421] [metaslider id=2113] [metaslider id=2329] [metaslider id=2155] [metaslider id=2777] [metaslider id=2792]

Write a Reply or Comment