“Custom color”

“Custom color”

QUALCHE ANNO IN MENO?

SI PUO’ SE IL COLORE DEI CAPELLI E’……QUELLO GIUSTO

Crema viso, siero contorno occhi, filler rimpolpante, e poi, ancora, chirurgia estetica e make-up correttivo sono i rimedi ai quali tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo pensato di ricorrere per poter dimostrare qualche anno in meno.
Ma, udite udite, uno dei più grandi segreti anti-invecchiamento ha a che fare con… il colore dei capelli!

Avete mai pensato che con un colore diverso anche i tratti somatici o le espressioni del nostro viso potrebbero cambiare?

Sì, proprio così. Se ci fate caso,
ormai, su tutte le pagine di giornali, come sui social, vediamo quanta importanza si dia ai piccoli trucchi per risultare sempre più giovani e belle.

A tal proposito cogliamo l’occasione per segnalarvi uno dei nostri servizi  “Custom color”!

Cosa ne direste di un colore vostro, soltanto vostro? Studiato ad hoc solo per voi, dopo un’attenta analisi morfologica del vostro viso e del vostro incarnato, dei vostri colori, della struttura stessa dei capelli?

Ma non solo, perché anche le vostre scelte stilistiche contribuiranno alla definizione di un colore personalizzato, perfetto per voi!

Ogni stagione merita un discorso a parte anche nella scelta del colore, e così, per la stagione fredda, proponiamo castani chiari dorati, realizzati su basi più scure con ciocche chiare sulle lunghezze e in punta, che donano al viso una ventata di freschezza.

Write a Reply or Comment