Si ai ricci, addio ai capricci

Si ai ricci, addio ai capricci

Come lavarli, mantenerli morbidi e dargli la definizione giusta

Dopo aver lanciato la sua nuovissima linea “Hair System Solution” specifica per ricci, Francesco Ficara ci svela alcuni segreti per un riccio ancora più ” super”.

 IL TAGLIO

 un bel riccio richiede attenzione, quindi è necessario durante il taglio distribuire i volumi con una  scalatura “personalizzata” in base alla conformazione del cranio, la qualità e la quantità dei capelli, questo ci permetterà una buona gestione anche a casa. Assolutamente vietato sfoltire!

 LA DETERSIONE:

 ricordiamo  di utilizzare lo shampoo idratante, e successivamente una maschera sulle lunghezze. Pettinare i capelli mentre la maschera è in posa in modo tale che dopo il risciacquo il riccio non si smolli, tamponare i capelli con una spugna morbida. IMPORTANTE mai strofinare i capelli

PREPARIAMO IL RICCIO ALL’ASCIUGATURA

sostituiamo la mousse ad una crema o ad un gel disciplinante effetto memoria e anti-umidità; asciughiamo con diffusore toccando i capelli il meno possibile e verso la fine mettiamo il capo a testa in giù per dare un po’ più  di volume.

Per questo vi consigliamo :

LIQUID GLAZE gel modellante anti-umidità : modella, definisce e dona al capello uno speciale ”effetto memoria”,  e permette il rinnovare del riccio giorno dopo giorno.

Liquid Glaze

SCRUNCH UP fluido texturizzante forma ricci : definisce e rinforza donando volume e vigore ai capelli ricci o mossi. Protegge i capelli dall’umidità lasciandoli elastici e luminosi.

Scrunch Up

ELASTIC GEL definisce e modella più stili di riccio, ideale per tutti i tipi di capelli, dona una tenuta forte e decisa e si elimina con un semplice risciacquo. “Effetto memoria”.

Elastic Gel

Write a Reply or Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: