Speciale Sposa Capitolo 2

Per la sposa che  da sempre ha sognato

un’acconciatura da favola per il giorno del SI’, bè la nostra parola d’ordine non può essere che

“raccolto,”ovviamente non il classico chignon e boccoli, ma una vera acconciatura destrutturata con intrecci spettinati e morbidi che incorniceranno il vostro viso.

Certo ogni nostra sposa è “unica”, quindi cerchiamo sempre con un accurata consulenza  il mood che più si avvicina alla vostra personalità, perchè nulla deve essere lasciato al caso.

Ma come rendiamo ancora più romantico il nostro intreccio? Delicate rose, scintillanti punti luce posizionati nei punti giusti faranno si che il vostro raccolto sia unico.

 

SPECIALE SPOSA Capitolo 1

                                                                   

                                    

                                 

ACCESSORI … SI’ LI VOGLIAMO

Morbidi intrecci, semi-raccolti, lisci o con morbide onde, per la vostra” acconciatura”  non possono mancare gli accessori , questo consiglia Francesco Ficara  alle spose che vengono da noi anche solo per una prima consulenza,

La tendenza del momento per la nostra sposa 2018 è un tripudio di fiori, piume e decori impreziositi con  perle o strass.

Alcuni sono veri e propri gioielli studiati apposta per far risplendere anche il raccolto più semplice.

Il segreto… ve lo sveliamo subito:  è scegliere l’accessorio giusto in tema con lo stile sia del vostro matrimonio che con  l’acconciatura; a tutte le nostre future spose ricordiamo

 quindi di portare  una foto del loro abito e   scatenare la loro fantasia.

Siete curiose… allora cosa aspettate a visitare la nostra sezione wedding , potrete conoscere  tutte le ultime novità e anche lo staff che vi seguirà durante il giorno più importante della vostra vita.

Prossimo appuntamento per il nostro “speciale sposa” …ROMANTICO INTRECCIO.

COLORE OGNI QUANTO LO FACCIO?

Per necessità o per vézzo quello della tinta è un rituale comune nella vita per noi donne. Forse perchè ci da’ quella sensazione di “essere a posto “ con noi stesse e con gli altri.

Ma… ogni quanto tempo é bene fare il colore?

Sia che vogliamo mantenere il nostro colore o che  lo vogliamo cambiare effettuiamo sempre una consulenza con il nostro colorist, soprattutto se siamo in presenza di capelli secchi e sfibrati,  per capire quale possa essere il percorso più adatto a rinvigorire la chioma e portarla dolcemente alla colorazione desiderata.

Se si fa un colore di base simile al nostro solitamente consigliamo alle nostre clienti di fissare l’appuntamento successivo dopo circa quattro settimane, mentre se si fa un colore con tonalità parecchio differente da quella naturale almeno ogni tre settimane.

Per le amanti di schiariture o meches  i tempi da rispettare sono più lunghi; in questo caso, dove il capello viene trattato con prodotti decoloranti e tende a seccarsi più facilmente e a svuotarsi, viene richiesta un pochino più di attenzione; e se poi con il passare del tempo lo vediamo spegnersi un pò? Bé nessun problema, prendete appuntamento per una piega e con un riflessante sarete perfette e luminose.

 

 

Addio ai capelli crespi

Vuoi liberarti dai capelli crespi, senza i tempi infiniti della classica piega o trattamenti che non ti danno il risultato da te desiderato?

Riuscire ad avere capelli perfetti tenendo sotto controllo l’effetto crespo è una sfida difficile per chiunque. Dopo aver perso ore e ore a lisciare perfettamente i capelli con il metodo classico di spazzola e phon, ecco che l’umidità fa capolino, i capelli si arricciano e ricompare il tanto odiato effetto crespo. E addio look super cool.

Capelli crespi, gonfi, indomabili e sei amante del liscio?

Pensi che stirare i capelli ti porti via troppo tempo e i risultati non siano come vorresti?

Abbiamo la soluzione, con un unico trattamento otterrai: luminosità, brillantezza, setosità, un liscio studiato per te ed un “addio al crespo.”

Durata fino a 5 mesi. 

Noi garantiamo per te!

 

Perché è importante fiducia tra il cliente ed il proprio hair stylist?

Diciamoci la verità: a quante di noi è capitato di cambiare spesso parrucchiere o estetista, un pò per seguire la moda del momento, un po’ perché abbiamo trovato qualche super offerta, particolarmente allettante? Anche se poi, una volta a casa, ci pentiamo amaramente e, davanti allo specchio, pensiamo: “ma cosa ho fatto!?! Non mi piaccio e non li volevo così”

 

  1. Se abbiamo qualche dubbio o discordanza è sicuramente più semplice esporla a chi si conosce, piuttosto che ad un perfetto estraneo. Essere un cliente fidelizzato è molto importante sotto molteplici aspetti, vediamoli insieme.

– Conoscenza: chi meglio del nostro hairstylist conosce noi e i nostri capelli?

– Fiducia: con lui ci si può permettere di parlare chiaro, dicendo in modo aperto cosa ci piace e cosa no;

-Risparmio: sicuramente è molto piu’ facile ricevere informazioni sulle promozioni del momento, o ancora meglio poter beneficiare di una tessera raccolta punti che permetta alla cliente stessa di decidere quando godere o ritirare il proprio premio;

 Scelta dei prodotti: quando un cliente acquista dei prodotti, li avrà sicuramente provati in salone, in più da noi trovi pure il servizio “soddisfatto o rimborsato”;

-Confidenza: il nostro hairstylist ci conosce così bene che diventa un po’ anche il nostro psicologo; e lo sappiamo bene, un buon professionista sa cogliere all’istante l’umore delle proprie clienti, consigliando il colore o il taglio giusto al momento opportuno.

 

Infondo, quando ci rechiamo dal pa

rrucchiere, lo facciamo perché vogliamo regalarci una piccola fuga dalla quotidianità, per staccare da tutto e tutti e lasciare che qualcuno si prenda cura di noi.

Magari per sfogliare un libro o una rivista nella nostra zona attesa, per farci coccolare sulla poltrona, al lavatesta, o ancora per rimetterci in sesto affidandoci alle mani esperte di chi, oltre a una nuova chioma, potrà offrirci un caffè, ma anche una veloce spolverata di cipria e una rinfrescata al make-up, prima di salutarci. Ecco cosa intendiamo noi quando pensiamo ai nostri clienti! Li vogliamo soddisfatti e felici, anche una volta a casa. E sa

pere di poter regalare a qualcuno un sorriso attraverso il nostro lavoro ci riempie davvero di gioia! Quindi se volete scegliere di
ritornare dal vostro “ex” Hair Stylist di fiducia non perdete altro tempo.